Quale film preferite?
Poll choicesVotesStatistics
L'ultimo Samurai4 [23.53%]
Il Gladiatore4 [23.53%]
V per Vendetta3 [17.65%]
Brave Heart3 [17.65%]
The chronicle of Riddick2 [11.76%]
Il 13° Guerriero1 [5.88%]
L'ultimo dei Mohicani0 [0.00%]
Dogma0 [0.00%]
Il Patriota0 [0.00%]
I Sette Samurai0 [0.00%]
Pitch black0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 17)

Quale film preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Hanabishi-Kaoru
view post Posted on 4/8/2007, 14:06




V per Vendetta:

Voilà. Alla Vista un umile Veterano del Vaudeville, chiamato a fare le Veci sia della Vittima che del Violento dalle Vicissitudini del fato. Questo Viso non è Vacuo Vessillo di Vanità, ma semplice Vestigia della Vox populi, ora Vuota, ora Vana. Tuttavia questa Visita alla Vessazione passata acquista Vigore ed è Votata alla Vittoria sui Vampiri Virulenti che aprono al Vizio, garanti della Violazione Vessatrice e Vorace della Volontà. L'unico Verdetto è Vendicarsi… Vendetta… E diventa un Voto non mai Vano poiché il suo Valore e la sua Veridicità Vendicheranno un giorno coloro che sono Vigili e Virtuosi. In Verità questa Vichyssoise Verbale Vira Verso il Verboso, quindi permettimi di aggiungere che è un grande onore per me conoscerti e che puoi chiamarmi V.

Brave Heart:

Siete venuti a combattere da uomini liberi,e uomini liberi siete: senza libertà cosa farete! Certo chi combatte può morire, chi fugge resta vivo , almeno per un po' ... Agonizzanti in un letto fra molti anni, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi, per avere l'occasione , solo un'altra occasione di tornare qui sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci anche la vita, ma non ci toglieranno mai la libertà!

Il 13° Guerriero:

"Ecco, là io vedo mio padre, ecco, là io vedo mia madre, le mie sorelle e i miei fratelli, ecco, là io vedo tutti i miei parenti defunti, dal principio alla fine, ecco, ora chiamano me. Mi invitano a prendere posto in mezzo a loro, nella sala del Valhalla dove l'impavido può vivere per sempre".

L'ultimo dei Mohicani:

-Grande Spirito, e creatore della vita, un guerriero va a te, veloce e dritto come una freccia lanciata nel sole. Da lui benvenuto, e lascia lui prendere posto in Gran Consiglio di mio popolo. E' Uncas, mio figlio. Dì lui di essere paziente, e da' a me una rapida morte, perchè loro sono tutti là, meno uno, io, Chingachgook, l'Ultimo dei Mohicani-.

L'ultimo Samurai:

"- Tu pensi che un uomo può cambiare il suo destino? - Io penso che un uomo fa ciò che può finché il suo destino si rivela".

"Ditemi com'è morto!" "Io vi dirò com'è vissuto."

Dogma:

Io sono il METATLON...questo nome non ti dice niente?!?..CHE BARBARIE! Se non ci fanno un film non vale la pena saperlo, vero? IO SONO UN SERAFINO..il più alto coro degli angeli..tu sai cos'è un "Angelo", vero? ..METATLON agisce come la voce di Dio: In qualunque episodio documentato quando qualche zoticone afferma di aver parlato con Dio, in realtà, parla con me..o stanno parlando con e stessi..

Il Patriota:

Ho temuto a lungo che i miei peccati tornassero a visitarmi e il costo è più di quanto possa sopportare.
(C'era una frase migliore ma nn la ricordo e nn la trovo in giro)

I Sette Samurai:

Anche questa volta abbiamo perso. Sono i contadini ad aver vinto, solo loro.
(uffa...Certi film vanno dimenticati e si perdono le frasi importanti...)

Il Gladiatore:

Se sarai molto buono domani sera ti racconterò la storia dell'imperatore Claudio. Egli fu tradito, da coloro che gli erano più vicini. Dal suo stesso sangue. Bisbigliavano negli angoli bui e uscivano a notte fonda. E cospiravano e cospiravano. Ma l'imperatore Claudio sapeva che stavano tramando. Egli sapeva che erano come piccole api industriose. Una sera si sedette accanto a una di loro la guardò negli occhi e le disse: "Raccontami che cosa stai combinando piccola ape affaccendata, o abbatterò coloro a te più cari e tu mi vedrai fare il bagno nel loro sangue". E l'imperatore aveva il cuore spezzato. La piccola ape lo aveva ferito più profondamente di quanto potesse fare chiunque altro. Che cosa pensi sia accaduto dopo Lucio? - Non lo so zio.- La piccola ape gli raccontò tutto.

Pitch black:

Avanti Riddick! Sarà rimasto ancora una scintilla di umanità in te?! riddickc:"Se c'è non brilla abbastanza..."
(questo è uno dei film che adoro di più in assoluto)

The chronicle of Riddick:

Se avessi solo questo posto e l'inferno affitterei qui e vivrei all'inferno!
(il seguito di pitch black... Vin Disel 4 Ever!)
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 14:19
Avatar

The unseen BOOB, is the Fappest
fan_club_latob

Group:
Member
Posts:
31,816
Location:
Plutonia Experiment

Status:


assolutamente il gladiatore, senza rivali, ma hai dimenticato guerre stellari...
 
Contacts  Top
Hanabishi-Kaoru
view post Posted on 4/8/2007, 14:27




In verità lo ho ricordato! Ma volevo mettere film con un qualche significato sennò nn finivo più di metterli x me avrei messo anche
Indiana Jones
Star Wars
Alien
Tremors
The Ring
Saw
e via discorrendo...
 
Top
<*~*>GothicGirl<*~*>
view post Posted on 4/8/2007, 14:45




Ho votato per "Braveheart"... anche se ero fortemente indecisa tra questo il film e "Il gladiatore".
Solo che si può votare un solo film ^^ e quindi ho votato il primo al quale sono più affezionata.
 
Top
Hanabishi-Kaoru
view post Posted on 4/8/2007, 14:50




Anche io adoro quel film solo che nn si può resistere alla sboronaggine di Vin Disel XD
 
Top
AlexanderXII
view post Posted on 4/8/2007, 15:16




Ho vottao anchio Brave Heart. ero indeciso con il patriota, ma il primo mi piaceva decisamente di più dell'altro, pertanto ho votato questo^^
 
Top
view post Posted on 4/8/2007, 15:33
Avatar

I'm The Master


Group:
Staff Scolastico
Posts:
9,455
Location:
Far Beyond Your Wildest Imagination

Status:


Io indeciso tra i 2 coi samurai e Braveheart (Colonna sonora *_*)
 
Top
tulliotollio
view post Posted on 4/8/2007, 20:45




Non c'è Costantine O.O

Vabbè voto x l'ultimo samurai
 
Top
Lexan Tundervolt
view post Posted on 6/8/2007, 09:09




io voto per il gladiatore anche se sinceramente mi piacciono tutti ^^ anche i non presenti in lista ma citati dagli altri :D
 
Top
Mistress Hela
view post Posted on 6/8/2007, 09:46




Posso assicurarti che non intendo farti del male...

Chi sei???

Chi... Chi è solamente la forma conseguente alla funzione... Ma ciò che sono è un uomo in maschera...

Eh, questo lo vedo...

Certo! Non metto in dubbio le tue capacità di osservazione... Sto semplicemente sottolineando il paradosso costituito dal chiedere ad un uomo mascherato "chi egli sia"...


V per Vendetta... *.*
 
Top
Hanabishi-Kaoru
view post Posted on 6/8/2007, 16:57




anche io ho adorato quel film *-*
 
Top
P4in
view post Posted on 13/8/2007, 10:54




"Al mio segnale scatenate l'inferno!"

Non so quante volte l'abbia visto, ma sono troppe....troppe....
 
Top
Shorrow
view post Posted on 21/8/2007, 17:56




V per Vendette semplicemente magnifico *_*
 
Top
DarKeeN
view post Posted on 27/8/2007, 09:10




VI VERI VENIVERSUM VIVUS VICI
 
Top
Drusilia87
view post Posted on 31/8/2007, 10:30




sacrilegio non ne ho visto nemmeno unoooooooooooooooooo image image
 
Top
16 replies since 4/8/2007, 14:06   496 views
  Share